fbpx
Loading...
CHI SIAMO 2018-12-13T14:13:05+00:00

Chi siamo

Gioiellissimi srl nasce nel 2013 dal conferimento della ditta individuale Patruno Riccardo , quest’ultima partì nel 2008  con il primo punto vendita a Settimo Torinese (To), grazie all’impegno e alla serietà,  nel 2009 apre a Torino, nel 2011 a Caselle Torinese e nel 2012 a Balangero.

Operiamo nel settore della compravendita dell’oro, con quotazioni aggiornate in tempo reale, e offriamo ai nostri clienti rapidità, affidabilità e cortesia.

Il Core Business di Gioiellissimi Srl è principalmente il ritiro di metalli preziosi, oro, argento, platino, diamanti in tutte le sue fattezze e orologi prestigiosi . In questi ultimi 10 anni il coinvolgimento delle persone nella vendita di monili e di manufatti d’oro è aumentata esponenzialmente, il così detto bene di rifugio viene valutato in base a molti fattori, i principali che influenzano il prezzo sono sicuramente il cambio con il dollaro, mentre il secondo visti come un punto di riferimento sono i buoni del tesoro americano a 10 anni.

Per chi volesse investire il proprio capitale in metallo Aurifero, Gioiellissimi dispone di questa possibilità diretta, ovvero la vendita di materiale in oro e argento sotto forma di lingotti. Dal 2018, infatti, Gioiellissimi ottiene la qualifica di Operatore Professionale in Oro (Cod. operatore 5008412). Rendiamo al cliente un servizio in più!

Il fixing dell’oro Gioiellissimi lo acquisisce direttamente della borsa di Londra
consultabile cliccando il pulsante sottostante

QUOTAZIONE ORO

Per quanto riguarda la rivendita il settore Outlet è quello che affascina di più la clientela, infatti vendiamo gioielli in oro rigenerati di qualsiasi tipo, le marche più comuni sono Dodo, Chimento, Unoerre, sotto forma di anelli, bracciali, collane, ciondoli, mentre per gli orologi di secondo polso abbiamo Omega, Longines, Hamilton, etc. Per quanto riguarda le pietre preziose (diamanti) vengono fatti verificate da gemmologi di Valenza e in seguito blisterati per la vendita. Un’altra sezione minore ma non sottovalutabile è la parte delle riparazioni di oggetti preziosi e i cambi pila di orologi, i clienti possono tranquillamente lasciare il loro oggetto e in cambio gli verrà dato una ricevuta di riparazione che attesta l’effettiva nostra responsabilità dell’oggetto.

Gioiellissimi offre prezzi sempre molto competitivi confronto agli articoli nuovi, per la rivendita di usato il risparmio si aggira di circa il 35%-45%.

Abbinato al mondo del ritiro i nostri punti vendita sono visibili anche nel Web, il nostro e-commerce www.anellipreziosi.com by gioiellissimi, permette la vendita online degli articoli non preziosi, mentre sono solo in formato espositivo gli articoli in oro come da T.U.L.P.S..

Al sito si può accedere direttamente da www.anellipreziosi.com , oppure da www.gioiellissimisrl.it.

Come nei punti vendita di Gioiellissimi, anche nello shop online potrete acquistare nelle sezioni gli articoli di :

  • Gioielli Gioiellissimi
  • Prima Classe
  • Braccialini
  • Pandora
  • Dodo Oro
  • Icons
  • Orologi
  • Penne
  • Bigiotteria